Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di un libro: "In My Heart, una donna ebraica - L'ultima"

"Nel mio cuore, una donna ebraica - L'ultima" è un romanzo ispirato a una storia vera. L'autrice, Khawla Hamdi, ci racconta come ha incontrato la protagonista della storia, Nada, che stava condividendo la sua storia su una piattaforma online. Khawla è riuscita a contattarla per conoscere ulteriori dettagli e attraverso la storia d'amore che è emersa tra la protagonista e uno degli eroi della resistenza della cosiddetta comunità degli "Arabi ebrei" e della resistenza in Libano.

La storia si svolge nel cuore del quartiere ebraico nel sud della Tunisia, dove Rima, la ragazza musulmana orfana, è cresciuta tra le braccia della famiglia ebraica di Jacob. La consideravano come una di loro e Jacob, in particolare, l'amava. Passava la maggior parte del suo tempo con lei, leggendole storie, giocando con lei e godendosi le sue esplosioni di risate e emozioni innocenti. La storia mette in evidenza la bellezza dell'amore e dell'accettazione che trascende le differenze religiose e culturali ed è un must-read per chiunque sia interessato a comprendere le complessità dell'identità e dell'appartenenza.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su رواية في قلبي أنثى عبرية - آخر

Hai provato رواية في قلبي أنثى عبرية - آخر? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.